Anima e Corpo
Non basta dire: Motta-Barlassina produce prosciutto cotto, affettati e gastronomia. La nostra è prima di tutto un’azienda che ha anima e corpo. L’anima è l’idea di chi l’ha fondata, nel 1935, il corpo è quello di chi in questa azienda ha lavorato.
Da allora un susseguirsi di vicende, esperienze, traguardi e ripartenze: passano tre generazioni e siamo ancora alla ricerca di un nuovo prodotto. Oltre l’ottimo c’è il perfetto, capace di soddisfare ogni fascia di mercato, ogni esigenza che nasce o che varia col tempo.
L’azienda ha potuto contare su un’alleata che è diventata la nostra forza: la fortuna di essere circondati da persone che amano questo lavoro. Abbiamo collaboratori che da tempi lontanissimi, di famiglia in famiglia, di generazione in generazione, lavorano da noi e per noi.
«Puntare sempre alla correttezza» era la parola d’ordine di chi ha visto nascere questa nostra azienda. Un dovere che chiama in causa il rispetto delle normative vigenti. Un impegno, lo sforzo di farsi trovare sempre informati, aggiornati, al passo con chi decide regole che portano un vantaggio per tutti: per chi produce, per ciò che diventerà un prodotto e per chi usufruisce di quanto prodotto.
Passione, più impegno, più competenza, più tecnologia devono trasformarsi in prosciutti cotti, affettati e gastronomia di alta qualità.
Matematico. Nessuna eccezione ammissibile.
I risultati sono oggi evidenti: una presenza consolidata sul mercato italiano e una curva di crescita che si espande in direzione dei paesi europei ed extraeuropei.